giovedì 10 novembre 2016

Libriamoci

Pensiero in cartella 7: 27/10/2016

Giovedì 27 non siamo potuti andare a scuola a causa del terremoto e quindi non abbiamo potuto neanche fare il progetto libriamoci, durante il quale la bibliotecaria doveva leggerci storie di paura.
Allora in classe, ognuno di noi ha scritto il motivo per il quale legge e, insieme, abbiamo realizzato questo cartellone:

#IOLEGGOPERCHE
Mi rilassa 
J-Trax

#IOLEGGOPERCHE
Aumento la mia fantasia e la mia conoscenza
Seven

#IOLEGGOPERCHE
Imparo
Red-x

#IOLEGGOPERCHE
Voglio avere più conoscenze
Pistolera

#IOLEGGOPERCHE
Scopro nuove avventure
Susha

#IOLEGGOPERCHE
Mi apre la fantasia
Fredez

#IOLEGGOPERCHE
Fa sognare
Ilromanista24

#IOLEGGOPERCHE
Mi fa pensare che fossi io al posto del protagonista
Fragolina

#IOLEGGOPERCHE
Vivo e sogno nuove emozioni e avventure
La_Pippi

#IOLEGGOPERCHE
Mi piace vivere nuove emozioni
Blue

#IOLEGGOPERCHE
Entro nel luogo dei miei sogni
Bebby

#IOLEGGOPERCHE
Mi prendo cura di me
Maestra CiPì

Al prossimo pensiero
                                             Gli indimenticabili ragazzi

Nessun commento:

Posta un commento